Translate

lunedì 17 settembre 2012

Scappa dalla polizia e si ricopre di escrementi per non farsi trovare


Cosa fareste nel caso in cui la polizia vi fosse alle calcagna e dovreste cercare di darvela a gambe e scomparire dalla circolazione con pochissimi secondi di tempo? Senza ombra di dubbio, non fareste come quest’uomo, che cercando di seminare gli agenti delle forze dell’ordine ha ben  pensato di andare a finire in mezzo alla me***, nel vero senso della parola!

Ma il sergente Doug Kazensky non ci ha messo molto con i suoi uomini a ritrovare l’uomo di56 anni, anche se a dir la verità egli stesso ha dichiarato di avere avuto non poche difficoltà nel riconoscere che fosse lui, anche perché il suo corpo puzzava tremendamente.
L’uomo si chiama Gordon Flavia, ed è residente a Longview, in Texas. Ciò che ha fatto è veramente stupido, stava uscendo di casa con la propria jeep, che si trovava sotto una tettoia vicino ad altre auto dei vicini, ma una manovra in retromarcia venuta male ha fatto sì che sfondasse la tettoia e che entrasse nel bagno dei suoi vicini, che non erano in casa.
Così, invece di avvisare le forze dell’ordine, non appena ha sentito le urla provenienti dai condomini circostanti ha deciso di abbandonare lì il veicolo ed iniziare a fuggire via: Kazensky ha raccontato che il signor Flavia pensava che lo stessero cercando con i cani, dunque ha ben pensato di chiudersi dentro un bagno chimico e di versarsi addosso un secchio colmo di escrementi.

Nessun commento:

Posta un commento