Translate

lunedì 21 aprile 2014

iPhone 5C arriva in Italia già scontato, si teme il flop

Finalmente l’ 5c, il cosiddetto iPhone ‘economico‘ (scocca in plastica colorata, costo leggermente inferiore rispetto ai suoi fratelli maggiori) da 8 GB arriva anche in Italia, ma ad un prezzo ancora più scontato.
Un mese fa questo iPhone era sbarcato in Inghilterra, Germania e Francia. Ora arriva anche da noi, a ‘soli’ 579 euro, ovvero 80 euro in meno rispetto alla precedente versione. In realtà si teme il flop proprio in Italia: il prezzo non è così basso da giustificare una preferenza rispetto al 5S, qualitativamente superiore.
Ecco perché su molti negozi, anche online, si trovano varie offerte. La TIM, ad esempio, lo offre a 499,90 euro, 80 euro in meno; Euronics lo propone a 529 euro, e così via. Se lo cercate usato, sicuramente troverete anche offerte migliori. In realtà, anche rispetto all’iPhone 4S, il 5C o S non propone grandi cambiamenti: e si crede che molti resteranno a guardare, in attesa di ulteriori sconti. Più che altro, molti attendono l’arrivo di iPhone 6, che dovrebbe invece apportare vari cambiamenti. Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento