Translate

mercoledì 12 settembre 2012

Beve bibita in lattina e trova una lucertola sul fondo



È successo a un imprenditore edile in un bar di Vibo Valentia
VIBO VALENTIA, 15 gen - Un uomo di 47 anni ha scoperto solo dopo aver bevuto una bibita che sul fondo della lattina c'era una lucertola. È successo ieri a Vibo Valentia: è entrato in un bar e ha consumato un panino e una bevanda in lattina. «Ho avvertito - ha detto l'uomo - la presenza di qualcosa nel fondo del barattolo ma pensavo a un pezzo di latta, nè ho avvertito il puzzo del liquido per via di un'operazione subita al naso. Quando stavo per finire di berla ho visto che si trattava di tutt'altro e che era una lucertola».

«Dopo aver visto la lucertola ho vomitato tutto quello che avevo mangiato e bevuto e poi sono andato in ospedale dove mi è stato somministrato un farmaco contro gli avvelenamenti». La denuncia è stata sporta agli agenti di polizia che si trovavano in servizio in ospedale

Nessun commento:

Posta un commento