Translate

lunedì 17 settembre 2012

Vive come un neonato a 31 anni


La sindrome della quale è affetto Stanley Thornton, un uomo di 31 anni residente negliStati Uniti d’America, è una patologia ancora non ben identificata dai medici che stanno studiando il caso: quest’uomo di giorno è adulto, mentre di sera si trasforma irrimediabilmente in un bambino, assumendone tutte le caratteristiche infantili.

na vera e propria doppia vita, una duplice esistenza, chiamatela come vi pare: Stanley ha un lavoro normale, al quale si dedica durante il giorno, ma non appena torna a casa si trasforma in un bambinone, circondandosi di giocattoli, di biberon e vestendosi con tutine da neonato.
La sua patologia, come vi abbiamo anticipato, non è ancora stata studiata con precisione: diversi medici sostengono che si tratti di una malattia psichica, mentre secondo altri si potrebbe trattare di una forma di feticismo.
L’uomo è stato intervistato in diverse occasioni da diverse emittenti televisive; secondo quanto ha lui stesso dichiarato alla CNN, questo suo modo di vivere gli è molto utile pereliminare lo stress. La madre di Stanley, invece, ha dichiarato che i primi sintomi di questa malattia si sono manifestati quando aveva ancora 13 anni, appena dopo aver subito degliabusi.

Nessun commento:

Posta un commento