Translate

lunedì 17 settembre 2012

Appartamenti con piscina esterna in Perù: non adatti a chi soffre di vertigini


Se il vostro sogno è sempre stato quello di vivere in una casa bellissima, originale e sopratutto con una bella piscina, oggi ci pensiamo noi a darvi un’idea davvero niente male: guardate questo progetto di costruzione, che verrà attuato entro qualche mese in Perù:come potete vedere, si tratta di un condominio con degli appartamenti dotati di piscina esterna. Esterna, in tutti i sensi: il vostro balcone sarà una vera e propria piscina, ovviamente non adatta a chi soffre di vertigini o a chi vuole fare i tuffi.
Una casa davvero speciale, un edificio rivoluzionario: verrà eretto in Perù, precisamente aLima. Il progetto è stato studiato da un noto studio di architetti, il DCPP Arquitectos, e gli acquirenti potranno godere di una piscina tutta per loro all’interno, o meglio all’esterno, del loro appartamento.

Le piscine saranno sospese nel vuoto, e così chi vi nuoterà avrà la chiara impressione di star sospeso per aria. Questa struttura verrà chiamata Sky Condos, la cui traduzione è chiaramente “Appartamenti del Cielo“. Il condominio verrà eretto in una zona trafficata, e si affaccerà su un grande campo da golf.

Gli architetti che si sono occupati della sua realizzazione, hanno spiegato che il palazzo è nato dall’idea di realizzare un’icona per il futuro, una casa di lusso situata nell’America Latina: sono stati dunque combinati gli spazi esterni alla vita dell’appartamento, instaurando così un rapporto unico tra aree pubbliche e private.

Nessun commento:

Posta un commento