Translate

lunedì 17 settembre 2012

Trovata una lucertola a due teste nei pressi di una ex centrale nucleare


Secondo voi, quale sarà stata la causa dell’esistenza di una lucertola a due teste?! Ancora, nessuno è riuscito a capire da dove possa essere saltata fuori una mostruosità simile, ma fatto sta che il rettile è stato ritrovato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta,nei pressi di una ex centrale nucleare. Una scoperta veramente inquietante.

Finora, non sono stati trovati nessi tra la terrificante mutazione di questo animale e la centrale nucleare dismessa, ma anche se gli esperti non sono riusciti ancora a dimostrare nulla, di solito se un animale nasce con una particolare mutazione genetica la causa potrebbe essere proprio un contatto con delle scorie radioattive.
La notizia in poche ore ha fatto il giro del web, ed è stata persino riportata da Libero e dalCorriere del Mezzogiorno: come potete immaginare, gli ambientalisti di Legambiente si sono allarmati e quindi attivati in men che non si dica: infatti, già qualche tempo fa loro stessi avevano denunciato il ritrovamento di diversi animali mutanti nei pressi dell’ex centrale diGarigliano.
Il sindaco, dal canto suo, ha bollato la questione come una bufala, mentre l’ente parco ha richiesto l’intervento dell’ARPAC. E voi, che ne pensate?! Come è possibile una cosa del genere?!

Nessun commento:

Posta un commento