Translate

lunedì 17 settembre 2012

Genitori abbandonano la figlia perché piena di peli


Oggi vi raccontiamo la storia di una bimba di otto anni che è stata abbandonata daigenitori poiché ricoperta di peli nel 60% del corpo: come potete vedere dalle foto, si tratta di un caso davvero particolare, ma ciò non giustifica l’atteggiamento discriminatorio che hanno tenuto i genitori nei suoi confronti. La piccola si chiama Liu Jiangli, ed abita a Guizhou, inCina.

Avreste mai il coraggio di abbandonare vostra figlia, indipendentemente dal male che la affligge?! La piccola Liu è stata abbandonata ben sei anni fa, quando aveva solo due anni. Non appena i genitori si sono accorti che qualcosa non andava, l’hanno letteralmente mandata via di casa: non potevano accettare una condizione simile, non ce la facevano.
Ma oggi, finalmente, questa bimba ha ricominciato a sorridere: infatti, ha accettato di prenderla in custodia un lontano parente. Finalmente, avrà di nuovo un padre. Dalle foto potete notare il suo pelo fitto di colore nero, della quale è dotata sin da quando è nata.
La vicenda è stata riportata dal prestigioso Daily Mail: pare che i genitori, per abbandonarla, l’abbiano lasciata all’asilo e non la siano più tornati a prendere. Liu è afflitta da una sindromemolto rara, chiamata Hypertrichosis Universalis.

Nessun commento:

Posta un commento