Translate

lunedì 17 settembre 2012

L’uomo con i bicipiti più grossi al mondo, è record


Avevate mai visto un uomo con dei bicipiti così grandi?! Scommettiamo di no, anche perchéMostafa Ismail è l’uomo con i bicipiti più grossi del mondo. È di nazionalità egiziana, e vive negli Stati Uniti d’America: è di qualche giorno fa la notizia che lo ha visto entrare ufficialmente nel Guinness World Record, e le sue misure sono veramente spaventose.


Per farvi rendere conto, le braccia di Mostafa sono larghe quanto la vita di una persona adulta: ora, starete pensando che dietro ci potrebbe essere qualche steroide anabolizzante, beh, su questo non sappiamo dirvi niente, ma di sicuro alla base c’è il patrimonio geneticoche ha ereditato dal padre, che di professione faceva il wrestler.
Mostafa, come avrete immaginato, è un bodybuilder: fa bodybuilding ormai da diversi anni, e il suo braccio, misurato dai giudici del Guinness, è di ben 64,77 centimetri, in tensione, mentre quando è rilassato misura 62,23 centimetri.
Fa palestra da circa dieci anni, e si è esercitato quasi tutti i giorni per due ore al giorno: è riuscito a contare ben 7.300 ore di sollevamento pesi! Ovviamente, dietro c’è anche una dieta specifica, basata su pollo e beveroni. Ha deciso qualche anno fa di trasferirsi negli USA, per ottenere il massimo dal suo corpo, e attualmente lavora in un distributore di benzina: i malintenzionati sono avvisati!

Nessun commento:

Posta un commento