Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

Prova l'accendino dal benzinaio: l'auto va a fuoco -Video-

Mai provare un accendino mentre si fa benzina. Il motivo? Si rischia di causare un incendio, come è successo a questo ragazzo australiano. Grazie all'intervento di un altro avventore del benzinaio, il fuocoviene subito spento e nessuno resta ferito. Ma sarebbe potuta andare molto peggio.

Donna nuota nel sonno, trovata a 1 km da casa


Camminare nel sonno è una cosa relativamente comune, ma Alyson Bair, una donna di Burley, Idaho, ha rischiato grosso quando ha risalito un fiume a nuoto da sonnambula.
Il marito si era accorto a notte fonda che la donna era scomparsa da casa, e preoccupato ha chiamato la polizia.
Gli agenti hanno trovato la donna a circa un chilometro da casa, sulla riva dello Snake River, spaventata e confusa che non sapeva come mai si trovasse in quel luogo. Secondo la ricostruzione, la donna ha percorso l’intero percorso a nuoto.
La donna aveva già dei precedenti di sonnambulismo, ma probabilmente ora dovrà essere sottoposta a cure mediche per prevenire che si esponga nuovamente a rischi di questo tipo.
 Donna nuota nel sonno, trovata a 1 km da casa

Video: ragazza incontinente la fa... in metropolitana!!

Usa – Ragazza incontinente in preda a impulso irrefrenabile si abbandona ad urinare nella metro.
Non è chiaro se fosse ubriaca o se a causa dell’aria fresca del mattino, ma sta di fatto che davanti ai viaggiatori della metropolitana di New York, disgustati dallo spettacolo, si è abbandonata ed ha iniziato a fare la pipì.
In terra è ben visibile il laghetto generato dall’atto della ragazza.
Qualcuno le fornisce acqua e salviette per ripulirsi, mentre altri commentano divertiti o disgustati ...

I 10 disturbi del sonno più curiosi


C’è chi si addormenta nei luoghi più impensabili e nei momenti meno opportuni, chi mentre dorme mangia e addirittura chi, senza nemmeno ricordarsene al risveglio, fa sesso quando è tra le braccia di Morfeo. Sono numerosi i disturbi del sonno, più o meno diffusi, che possono manifestarsi in modi e tempi davvero curiosi e insoliti. Ecco i 10 disturbi del sonno più curiosi.
1. La sindrome della bella addormentata
I 10 disturbi del sonno più curiosi
Ne soffrono solo mille persone in tutto il mondo, è una vera e propria patologia, fortunatamente, molto rara. La sindrome di Kleine Levin, più comunemente nota coma la sindrome della “bella addormentata” spinge i malcapitati che ne sono colpiti a dormire anche per giorni, settimane e mesi interi, senza riuscire a svegliarsi.
2. SexsomniaI 10 disturbi del sonno più curiosi
E’ possibile che durante il sonno, non in sogno, ma nella realtà, si faccia sesso con il partner o ci si alzi dal letto per un generoso spuntino? Decisamente sì, se si soffre di sexsomnia .
3. Mangiare durante il sonno
Lo spuntino notturno, completamente inconsapevole, è il segno distintivo del NSRED (Nocturnal Sleep-related Eating Disorder). L’addormentato, “colpevole” di incursioni in dispensa o nel frigorifero può ricordarsene, ma anche rimuovere l’accaduto, il giorno seguente.
4. Non dormire mai, o quasi
Per chi soffre del disturbo del ritmo circadiano del sonno, i ritmi abituali del riposo, così come la sua frequenza, sono fortemente alterati. Infatti, si verifica una vera e propria alterazione del ciclo sonno-veglia, che causa una serie di disagi difficili da ignorare.
5. La narcolessia
I 10 disturbi del sonno più curiosiQuando la voglia di dormire prende alla sprovvista, nei momenti meno opportuni, potrebbe trattarsi di narcolessia. E’ un disturbo neurologico, caratterizzato da eccessiva sonnolenza diurna, cataplessia, allucinazioni e paralisi del sonno, che colpisce circa quattro persone ogni dieci mila.
6. La catalessi
La catalessi, che interessa circa cinque persone su dieci mila, può essere descritta come uno stato di morteapparente, complice l’irrigidimento di muscoli e articolazioni.
7. La paralisi nel sonno
La paralisi può cogliere di sorpresa durante il sonno, disturbando il riposo. Durante la fase di addormentamento o di risveglio, si riscontra l’incapacità di compiere qualsiasi movimento, nonostante la voglia o la necessità di farlo, come se il corpo non rispondesse agli input della mente.
8. Il terrore nel sonno
I 10 disturbi del sonno più curiosiIl pavor nocturnis, il terrore nel sonno si manifesta, soprattutto nella prima fase del sonno, con un brusco risveglio causato da ansia e angoscia. L’interessato si sveglia in preda all’ansia, tra pianti, urla, aumento della sudorazione e tachicardia.
9. Le allucinazioni
Il sonno e, in particolare, la sua fase iniziale e finale, quella dell’addormentamento e del risveglio, può essere influenzato e disturbato dalla presenza di allucinazioni e sogni inquietanti, fonti di angoscia e ansia.
10. Il sonnambulismo
I 10 disturbi del sonno più curiosiIl sonnambulismo è un disturbo curioso che porta le sue “vittime” ad alzarsi dal letto durante il sonno per muoversi e compiere azioni, senza esserne consapevoli.


Giulia Ottonello - Splende sempre il sole

Giulia Ottonello

Ha sposato suo padre, ma lo scopre solo dopo la morte del marito

NEW YORK - È stata sposata con un uomo più grande di lei di 15 anni e solo dopo la morte di lui ha scoperto che suo marito era anche suo padre. La storia che ricorda un complesso di Edipo rivisitato è quella di Valerie Spruill, sposata con Percy. L'uomo è morto quattordici anni fa, ma soltanto nel 2004 Valerie è stata messa al corrente della verità, poi confermata da un test del Dna. Dopo otto anni la donna ha deciso di raccontare la sua storia per dimostrare che anche con una vicenda familiare complessa di può vivere una vita appagante e bella, proprio come è successo a lei. 

Valerie, racconta il Beacon Journal, ha vissuto con i nonni da quando aveva tre mesi, e credeva che quelli fossero i suoi genitori. In realtà la madre, presentata come un'amica di famiglia, era un "night lady" arrestata nel 1980 per uno scandalo sessuale. Il padre, suo futuro marito, aveva solo 15 anni quando conobbe la donna. La storia non era ignota ai concittadini di Valerie, e lei aveva sempre sentito mormorare la verità ma non aveva mai voluto crederla fino a quando uno zio non confessò tuttto, confermato dal test del Dna.

La ragazza manga che sembra uscita da un cartone animato giapponese


KIEV (UCRAINA) – Anastasya Shpagina è una ragazza di 19 anni originaria dell’Ucraina. La ragazza è talmente appassionata di manga giapponesi che si è “trasformata” in un personaggio dei fumetti. Per ottenere l’aspetto attuale, Anastasya ha dovuto perdere 40 chili e si è sottoposta a diverse operazioni di chirurgia estetica.
Ogni giorno la ragazza ingrandisce i suoi occhi grazie ad una seduta di trucco lunga un’ora. Oltre a somigliare nell’aspetto fisico ai personaggi dei fumetti giapponesi, ne imita anche gli atteggiamenti. La ragazza ha anche adottato il soprannome giapponese Fukkacumi ed ha dichiarato di volersi sottoporre ad un ulteriore intervento chirurgico sugli occhi per assomigliare ai suoi idoli ancora più da vicino.


Uomo scopre che la prostituta in realtà è un transessuale. Spalanca gli occhi e muore

H. Reiner, un uomo di 55 anni non è riuscito a tornare in vita dopo essere collassato su un letto all'interno di un bordello nel centro della città tedesca di Halle.

Reiner viveva, in una cittadina a circa 100 km di distanza, e il rapporto della polizia dice ed era solo con "Priya" e hanno parlato per circa 20 minuti, fino a quando hanno deciso di avere un rapporto sessuale.

Priya di 24 anni, ha dichiarato che Reiner, un camionista, sembrava essere sudato per l'eccitazione e ha iniziato a togliersi i vestiti.

Quando Priya si è spogliato completamente, Reiner colpito probabilmente dalla "sorpresa" all'improvviso ha spalancato gli occhi e si è accasciato sul letto 

Priya ha chiamato subito l'ambulanza ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Il certificato di morte del signor Reiner ha evidenziato che l'uomo è morto per un attacco cardiaco provocato da un uso eccessivo di viagra.

Tatuaggi strani