Translate

domenica 9 settembre 2012

Leona Lewis "I see you" - AVATAR trailer HD(1080)

Palloncino e elettricità statica esasperano povero gatto !

MICHAEL JCKSON con Rosaria Mannino ;) COMMENTATE

Una dolce signora (Rosaria Mannino) canta "Sul cucuzzolo della montagna"!

Khem Karan Koli: gonfia i palloncini con le orecchie


Uttar Pradesh - India

Si chiama Khem Karan Koli, è indiano, e si sta facendo conoscere nel mondo grazie ad una sua incredibile capacità: gonfiare i palloncini con le orecchie.
Per ora la sua capacità viene messa in mostra alle feste dei bambini dello stato indiano dell'Uttar Pradesh ma sembra che il funambolico gonfiatore voglia far diventare la sua abilità un business di livello mondiale.

La mia pagina facebook!!!!

MI RACCOAMANDO... VISITATE LA MIA PAGINE FACEBOOK ;) MI ASPETTO TANTI COMMENTI E SOPRATTUTTO... TANTI MI PIACE!!! FORZAAAA


http://www.facebook.com/BlogENonSolo?ref=hl

Uomo si lascia sfigurare da un tumore per fede


Lisbona - Portogallo
Jose Mestre, 51 enne, non è un mostro, ma il risultato di un tumore alla faccia non curato per anni a causa di una convinzione religiosa: è un testimone di Geova. Il tumore è apparso sul suo viso durate l’adolescenza.

Ora i medici si trovano a dover curare una massa tumorale di circa 6kg di peso che occupa gran parte del volto, lasciando appena la possibilità di aprire la bocca e osservare il mondo.

La massa tumorale l’ha reso cieco da un occhio, gli impedisce di mangiare normalmente e sta occludendo le vie aeree: uno dei più noti chirurghi facciali della Gran Bretagna ha proposto un trattamento.

I medici, malgrado le apparenze, si dicono fiduciosi sulla buona riuscita dell’intervento che dovrebbe asportare l’ 80% circa del tumore.

Mestre ha accettato questo intervento in quanto un chirurgo gli ha proposto di impiegare una nuova tecnica che impiega gli ultrasuoni per coagulare il sangue prima dell’operazione, evitando così un’igente perdita di sangue e successiva trasfusione di sangue, quest’ultima vietata dal credo religioso.


Lo stesso chirurgo plastico, il dottor Hutchison, che parteciperà all’intervento ha affermato di non avere mai visto in vita o in letteratura una malformazione vascolare simile.

Per evitare una trasfusione, Jose Mestre ha permesso ad un tumore apparso sul viso durante l’adolescenza di crescere: ora questo misura quasi 40 cm e l’ha completamente sfigurato.

Cari lettori, guardate il video di Jose Mestre, avreste mai seguito il vostro credo religioso fino a questo punto?.

Festa in Giappone: una volta all’anno si venera un pene gigante


Kawasaki - Giappone

Nella città di Kawasaki in Giappone si celebra ogni anno la festa del”Kanamara Matsuri”. L’origine di questo evento che vede decine di persone venerare per le strade della città un enorme fallo ha un’origine antichissima che risale all’epoca Edo (1603-1867).

Di questa particolarissimafesta ne parla la community di internauti ‘We Love Tokyo’ che ci aiuta a capire meglio di cosa si tratta. Tutto comincia molto tempo fa con una leggenda che sembra quasi una favola.
La leggenda racconta che “vi era una ragazza posseduta da un demone, che si era infilato nella sua vagina. Esso mordeva il pene dei giovani che provavano a possederla, castrandoli. Ma un bel giorno un fabbro ebbe un’idea: costruì un grosso fallo d’acciaio, con cui penetrò la giovane, riuscendo finalmente a sconfiggere lo spirito maligno. A ricordo di questa impresa fu costruito un tempio shintoista, in cui era venerato proprio il fallo di metallo”.
“Il tempio in questione – spiega ancora ‘We Love Tokyo’ – è lo Wakamiya Hachimangu di Kawasaki, meglio conosciuto come ‘Kanamara Jinjya’. Qui, ogni primavera, viene celebrato il festival detto “Kanamara Matsuri”, la cui data varia di anno in anno”. La cadenza della festa è variabile un po’ come accade da noi per la Pasqua. Di solito il “Kanamara Matsuri” capita di domenica.
“Il Matsuri – continua la community – ha le sue radici nell’epoca Edo”. In questo momento storico le “prostitute usavano recarsi al tempio per pregare sia per l’incremento dei loro guadagni, sia per prevenire le malattie veneree come la sifilide, che all’epoca era molto temuta. Oggi il principale motivo del festival è pregare per il concepimento di un figlio, mentre la preoccupazione per la sifilide è stata sostituita da quella per l’Aids”.

La festa è molto particolare. Racconta ancora il blog in questione: “La festività diventa anche spunto per campagne di prevenzione e raccolta fondi. L’evento attrae molta gente: giovani, vecchi e bambini si ritrovano in piazza intorno a un fallo gigante. Le strade gremite sono contornate da bancarelle, che vendono ogni tipo di oggetto, dolciumi e cibarie a forma fallica. Vi è anche una moltitudine di travestiti, gay e lesbiche che partecipano con gran divertimento. Alcuni ricavano dei peni da daikon e carote, che verranno poi venduti all’asta durante il festival”.
“Il culmine della festa però, – conclude ‘We Love Tokyo’ - viene raggiunto quando parte la processione, presieduta da un prete shintoista, di cui è protagonista – manco a dirlo – un grosso pene nero, che viene trasportato in giro per le strade della città sopra a un baldacchino (omikoshi). Naturalmente i festeggiamenti proseguono per tutto il giorno, con danze, canti e cibo”.

573a

Cina, bimbo salvato dalle sue orecchie a sventola


Cina

Quella che vi stiamo raccontando è una storia della serie “tutto è bene ciò che finisce bene”.
Un bambino in Cina si è salvato dalla morte quasi certa cadendo da un palazzo di otto piani, grazie alla sua testa rimasta, per fortuna, incastrata nella ringhiera di un balconcino.
Ming Ming, sei anni, si è incastrato nella grata del balconcino per le orecchie.
E’ rimasto in sospeso per un paio di ore, in alto sopra la strada, tra il terrore dei passanti giù in basso che udivano le urla del povero bambino.

I servizi di emergenza si sono precipitati per salvarlo, preoccupati che il peso del suo corpo potesse alla fine farlo scivolare attraverso le sbarre o indurlo a soffocare.
Hanno usato un espansore di pressione idraulica per forzare le sbarre mentre sollevavano il bambino Ming Ming nell’appartamento della sua famiglia.
Una grande folla, raccolta nella strada sottostante, alla fine ha esultato per il salvataggio.

La madre alla fine dichiarerà che il bambino si era sporto dala finestra, mentre era alla ricerca del nonno, che l’aveva lasciato mentre dormiva per fare una commissione.
Wang Shen portavoce dei vigili del fuoco ha affermato che si è trattato di un vero e proprio miracolo, “Avrebbe potuto cadere al suolo, o morire soffocato, in qualsiasi momento.”

Il miracolo di Chase, nato senza cervelletto e dato per spacciato alla nascita


New York - Stati Uniti

Un bambino americano è nato senza il cervelletto e senza altre parti del cervello fondamentali per attività vitali come il dormire e il respirare.
Ma la cosa più misteriosa, e che i medici non sanno interpretare in nessun modo, è che il piccolo riesce a fare cose che secondo la scienza sono inspiegabili. Chase Britton, tre anni, figlio di Heather e David, è un bambino occhialuto e sorridente che vive nella sua casa di New York. "Lui è felice. Lo chiamiamo Piccolo Folletto. Ama fare gli scherzi alle persone. Gli piace cantare. Il suo scopo nella vita è fare sorridere la gente", ha raccontato la madre Heather.
Nel 2008 un altro figlio, Trey, è nato prematuro di 11 settimane e ci si aspettava che morisse da un giorno all'altro. Il giorno stesso in cui è nato, è stato subito messo in lista d'attesa per un trapianto di fegato. Prima di spegnersi è sopravvissuto sei settimane. Anche Chase è nato prematuro e secondo i medici doveva essere cieco. Quando aveva un anno i dottori gli hanno fatto una risonanza magnetica, e hanno scoperto che gli mancava il cervelletto, cioè la parte del cervello che controlla la capacità motoria, l'equilibrio e le emozioni.
"Il medico ci ha chiamato e non sapeva che cosa dire - ha rivelato Britton -. Nessuno aveva mai visto un caso simile prima di allora. Siamo quindi andati dai neurologi che ci hanno detto: "Non è possibile". "Ha la stessa risonanza magnetica di un vegetale", ci ha confessato uno dei medici". Ma Chase non è un vegetale, e questo ha lasciato gli esperti sconcertati costringendoli a ripensare tutto quello che credevano di sapere sul cervelloumano. Al bambino manca anche il ponte di Varolio, la parte della base del cervello che controlla funzioni vitali come il dormire e il respirare. Nel punto in cui dovrebbe avere cervelletto e ponte di Varolio c'è soltanto un liquido.
Ma il mistero si approfondisce, quando lamadre rivela di avere dettagliate immagini agli ultrasuoni del cervello di Chase durante le diverse fasi del suo sviluppo fetale. E le scansioni mostrano chiaramente che inizialmente aveva il cervelletto. Il caso di Chase, ha spiegato l'esperto Adre du Plessis, sfida "i principi fondamentali" della medicina. Heather conclude: "Non credete a tutte le cose che vi dicono i medici: a volte possono sbagliarsi. Chase è estremamente sveglio. La gente potrebbe vederla come una storia tragica. Ma dipende da come guardi la vita. Puoi essere arrabbiato o puoi apprezzare quello che ti è stato donato. Chase era destinato a restare con noi".

541a

Cellulare diventa essere umano in miniatura


Giappone

Il telefonino diventa un essere umano in miniatura. Ha le sembianze di un umanoide, e una consistenza che al tatto ricorda la pelle, il prototipo costruito in Giappone, con l'obiettivo di far sentire più vicina la persona con cui si sta parlando, magari un partner dall'altro capo del mondo.
L'insolito cellulare è stato mostrato da Takashi Minato, uno dei ricercatori dell'Advanced Telecommunications Research Institute International (Atr) che l'ha messo a punto, si legge sul quotidiano britannico Daily Mail, che mostra le foto dell'apparecchio. Corpo e lineamenti sono molto stilizzati, potrebbe raffigurare un uomo o una donna, un anziano come un giovane.
Il prototipo, di colore bianco, è poco più grande del palmo di una mano, ha un microfono inserito nella testa dell'omino e il petto che diventa blu quando lo si utilizza e rosso se l'apparecchio è in stand by.
Quello che dovrebbe farlo sembrare il più possibile un essere umano è il materiale utilizzato per l'involucro, che al tatto dà la sensazione della pelle e può riscaldarsi o raffreddarsi.
Non c'è alcun display con i numeri e non è ancora chiaro come potrà essere utilizzato per telefonare. Ma i ricercatori che lo hanno sviluppato - un consorzio di cui fa parte, oltre all'Atr, anche l'università di Osaka - sperano di aggiungere funzioni sempre più sofisticate come i comandi vocali e le immagini e di lanciarlo sul mercato nel giro di 5 anni.

562a
562b