Translate

giovedì 28 febbraio 2013

Anastacia ha di nuovo il cancro al seno. Tour annullato

anastacia cancro seno-3

Su Facebook l'annuncio dello staff della pop star: Anastacia, che ha sconfitto il cancro nel 2003, è di nuovo malata. Sospeso il tour europeo e tutte le apparizioni pubbliche


"Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo vinto la sua battaglia contro questa malattia nel 2003".
Questo l'incipit del messaggio apparso oggi sulla fanpage Facebook della cantante Anastacia.
La pop star, scrive lo staff, ha dovuto annullare il tour europeo che stava per inaugurare e ha disdetto una serie di impegni pubblici già presi in precedenza.
"Anastacia era entusiasta al pensiero del suo prossimo tour europeo, che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra. ' Mi sento così male al pensiero di abbandonare tutti i miei fantastici fan che erano in attesa de It's A Man's World Tour. Mi spezza il cuore doverli deludere'".
La cantante continuerà a scrivere registrare il suo nuovo album, nonostante la diagnosi, e spera di poter programmare al più presto un nuovo tour.

"Ora più che mai, lei è determinata a vivere secondo il suo motto 'Non permettere mai che il cancro rubi 'il meglio di te'".
 

Hamburger al forno ripieni


Ingredienti per l'impasto:

500 gr di carne macinata mista (maiale e vitello)
2 uova
1 zucchina grande
sale q.b.
pepe q.b.
pan grattato q. b.
2 cucchiai di farina
Ripieno:
100 gr di prosciutto cotto
2- 3 mozzarelline
Preparazione
Mettere in una ciotola la carne, aggiungere le uova,il formaggio e tutti gli altri ingredienti, compresa la zucchina tagliata alla julienne. Una volta che l'impasto è ben amalgamato, fare delle palline piuttosto grandi, mettere al loro interno  un pezzo di mozzarella e il  prosciutto, chiudere il tutto e dare la forma di un hamburger. Passare la carne prima nell'olio (questo permetterà alla carne di non seccarsi troppo) poi nel pangrattato e farla cucinare in forno per 20 min a 180°C.