Translate

venerdì 15 marzo 2013

Emma Marrone al posto di Belen a "Italia's Got Talent"


Secondo Vanity Fair, la showgirl argentina non parteciperà alla finale perché incinta e perché in scaletta c'è proprio l'ex rivale in amore Emma


emma belen-3

Ci si chiedeva se Belen Rodriguez sarebbe ricomparsa a "Italia's Got Talent" per la finale, visto lo stop forzato della scorsa puntata, dopo che era stata ricoverata in ospedale per un malore.
Da Vanity Fair arriva ora la conferma: Belennon ci sarà. Troppo stress per la showgirl, giunta ormai al nono mese di gravidanza e con il parto già programmato per i primi di aprile.
Al suo posto arriva niente meno che Emma Marrone, l'ex rivale in amore con la quale Belen si è contesa l'amore di Stefano De Martino durante "Amici 12". 
"Se già un ritorno in scena di Belén era in forse, l'arrivo della Marrone le ha dato il colpo di grazia. Comprensibilmente, i rapporti tra le due non sono buoni. E nei camerini ci sarebbe stato un imbarazzo insostenibile", riferisce Vanity Fair citando voci di corridoio Mediaset.
Secondo queste indiscrezioni, Emma Marrone si esibirà con "Amami", il suo nuovo singolo "nato in una notte in cui mi rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole", come ha raccontato, e grazie al quale è "tornata al mondo", dopo aver "superato la paura".