Translate

lunedì 17 settembre 2012

Ecco a voi un faro che vale due milioni di euro


Avete mai sentito di un faro così costoso in vita vostra?! Che ve ne pare dalle immagini?! Come potete vedere, non si tratta di un faro come tutti gli altri: vi potrà sembrare più piccolo, ma sicuramente è molto più suggestivo. Dove lo si può trovare? Molto semplice: in Svezia.Infatti, questa vera e propria casa in mezzo al mare è in vendita, in un sito di compravendite immobiliari.

Se siete interessati ad acquistare questo bellissimo faro, vi basterà recarvi sul sitoPontuzlofgren: è situato precisamente nello stretto di Kalmarsund. Probabilmente, è il sogno di tantissime persone: niente caos cittadino, niente vicini insopportabili e niente rotture di scatole. E per ricevere la posta, come si farà?!
Come potete immaginare, però, questo problema sarà solo ed esclusivamente di chi si potrà permettere una casa simile: il suo prezzo è di oltre due milioni di euro, pari a 19 milioni di corone svedesi. È grande ben 560 metri quadri, ed è circondata solo da una distesa di mare.
Se siete alla ricerca di nuove emozioni, questo è sicuramente ciò che fa per voi, cifra da sborsare permettendo. Una nuova esperienza a contatto con il mare, un elemento naturalistico davvero suggestivo. È molto luminoso, e ovviamente la vista dell’Oceano è la parte più bella, che vale fino all’ultimo centesimo il prezzo del faro.

Nessun commento:

Posta un commento