Translate

lunedì 17 settembre 2012

La cresta piu' lunga ;)


Il record che vi proponiamo oggi è ben diverso da quello dei bicipiti più grossi del mondo: stavolta, si parla di capelli, e… che capelli! Guardate le foto: la persona ritratta è un uomogiapponese, di nome Kazushiro Watanabe, la cui cresta è alta ben 1 metro e 13 centimetri: veramente assurdo! Pensate che questo signore, che di professione fa il designer, non si taglia i capelli da ben quindici anni!
Come potrete immaginare, curare dei capelli come i suoi non è per niente facile: eppure, il signor Watanabe da molto importanza al suo taglio alternativo, e lo cura giorno per giorno. È di qualche giorno fa la notizia del suo ingresso ufficiale nel Guinness World Record, dovuta alla sua capigliatura: ha la cresta più alta del mondo.

Kazushiro, che è residente a Tokyo, è volato fino a New York per mostrare ai giudici delGuinness la sua pettinatura. La scena, ovviamente, è stata memorabile: i giudici si sono alzati in piedi, righello alla mano, per misurare la sua cresta, ed hanno potuto dunque registrare il record ed assegnare il nuovo Guinness.


Nessun commento:

Posta un commento