Translate

lunedì 17 settembre 2012

Ladro tenta di rapinare un negozio, ma la padrona lo sequestra e lo stupra per tre giorni consecutivi


Tempi duri per i ladri: siamo giunti alla conclusione che al giorno d’oggi non conviene neanche più tentare di rapinare un negozio, altrimenti c’è il rischio di cadere in trappole demoniache come quella della ninfomane protagonista della vicenda odierna: ci spostiamo in quel di Meschovsk, una cittadina in Russia, per narrarvi di un episodio veramente agghiacciante.

La vittima di questa storia è un ladro che ha avuto la geniale pensata di rapinare unnegozio, quello di una parrucchiera: al suo interno, però, la padrona gli ha dato del filo da torcere. Infatti, l’uomo, un 32enne di nome Viktor, ha inizialmente puntato la pistola alla proprietaria, di nome Olga, di 28 anni, e le ha chiesto l’incasso, ma le cose non sono andate come previsto.
La parrucchiera è riuscita a cogliere al volo una distrazione del malvivente, e lo ha colpito: dopodiché, l’ha buttato per terra e l’ha legato utilizzando il cavo dell’asciugacapelli. Ecco, ora la donna avrebbe potuto benissimo chiamare la polizia per farlo arrestare, ma invece ha avuto una trovata davvero assurda: l’ha portato dentro uno sgabuzzino, l’ha ammanettato, e l’ha trasformato nel suo schiavo sessuale.
Ha abusato sessualmente di lui per ben tre giorni consecutivi, somministrandogli delle quantità industriali di Viagra, minacciandolo: se non avrebbe fatto tutto quello che le chiedeva, avrebbe avvisato la polizia e l’avrebbe fatto arrestare. Ora, la donna è accusata disequestro di persona, ed è stata arrestata.

Nessun commento:

Posta un commento