Translate

sabato 1 settembre 2012

Se gli alieni esistessero davvero, sarebbero simili a meduse giganti delle dimensioni di un campo da calcio


Torniamo ad occuparci dei cosiddetti alieni, extraterrestri, marziani, chiamateli come meglio credete: vi siete mai chiesti quale potrebbe essere il loro vero aspetto? In molte occasioni nel corso degli anni vi è stato parlato del ritrovamento di alieni, come nel caso di Roswell, ma non si è mai riuscito a capire se effettivamente la storia fosse vera o meno. Secondo quanto dichiarato da uno scienziato inglese di nome Maggie Aderin-Pocock, gli alieni potrebbero avere le sembianze di meduse giganti, delle dimensioni di un campo dacalcio.
È un esperta di satelliti, ed una nota consulente del governo inglese: lei stessa ha provato ad immaginarsi come potrebbero davvero essere degli esseri viventi provenienti da un altro pianeta, e così è venuto fuori che il loro DNA potrebbe essere basato sul silicio, invece che sul carbonio come per tutti gli abitanti della Terra.
Se esistessero delle forme di vita su altri pianeti, come ad esempio su Titano, la luna diSaturno, si sarebbero formate delle meduse giganti, in grado di vagare tra nubi di metano per assorbire i nutrimenti e di nutrirsi anche della luce del sole, tramutandola in energia usufruendo di una specie di fotosintesi clorofilliana.
Secondo quanto riportato dalla donna all’Independent, questi esseri riuscirebbero acomunicare tra di loro tramite a degli impulsi luminosi. E voi, come ve li immaginate gli alieni?

www.facebook/blogenonsolo

Nessun commento:

Posta un commento