Translate

sabato 1 settembre 2012

Preservativo che suona durante il rapporto, una nuova invenzion


Stufi di provare sempre le stesse emozioni ogni volta che fate l’amore con il vostro partner? Se avete paura di essere assaliti dalla monotonia, affidatevi alla nuova invenzione di unoscienziato ucraino, che si chiama Grigoriy Chausovskiy: ecco a voi il preservativo chesuona mentre state consumando un rapporto sessuale. Ciò è reso possibile grazie a diversi sensori collegati ad un dispositivo in grado di trasmettere musica.
Sul preservativo sono memorizzate diverse canzoni, circa dieci, e a seconda dellaposizione che state praticando se ne sceglierà una diversa. I brani non sono assolutamente messi a caso, ma si tratta di pezzi a tema, tra i quali troviamo Satisfaction dei Rolling StonesCome together dei Beatles o In too deep dei Genesis.
Ovviamente, la tecnologia utilizzata è senza fili, e non danneggia assolutamente la salute di chi ne fa uso. La carica elettrica, inoltre, è molto bassa, dunque non vi è alcun rischio di rimanere fulminati.
Se si seguono la dinamica ed i movimenti del partner, verrà attivata l’interazione tra il rapporto sessuale ed i brani in riproduzione, nonostante si tratti di suonerie simili alle suonerie dei vecchi cellulari. Il prezzo è superiore del 20% ai normali profilattici.

Nessun commento:

Posta un commento