Translate

sabato 1 settembre 2012

Alcune frasi... 2


E’ difficile non essere perseguitati dal proprio passato. La nostra storia e ciò che ci da forma… che ci giuda.
La nostra storia torna sempre a galla… sempre, sempre, sempre. Quindi dobbiamo ricordarcelo, qualche volta la storia più importante è la storia che stiamo costruendo oggi.

Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa, deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa..
Così quando le vostre labbra si toccano, l'emozione è fortissima, un bacio così caldo e profondo, da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia con il primo bacio... perché quando trovi la persona giusta, il primo bacio è davvero tutto!

"Non chiederti perchè la gente diventa pazza. Chiediti perchè non lo diventa.
Davanti a tutto quello che possiamo perdere in un giorno, in un istante, è meglio chiedersi che cos'è che ti fa restare in te."

Il cambiamento è costante. Come viviamo il cambiamento, questo dipende da noi.
 Possiamo sentirlo come una morte o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita. Se apriamo le dita, se allentiamo la presa e lasciamo che ci trasporti, possiamo sentirlo come adrenalina pura, come se in ogni momento potessimo avere un'altra occasione di vita, come se in ogni momento potessimo nascere ancora una volta.

Alla fine di una giornata come questa, in cui tante preghiere sono state esaudite e tante altre no...
Noi prendiamo i nostri miracoli lì dove li troviamo, annulliamo le distanze e a volte, contro ogni previsione, contro ogni logica, li tocchiamo.

"Quando si arriva a conoscere il peggio di una persona si hanno davanti due possibilità:
liberarsene definitivamente o cominciare ad amarla per davvero."

"Dobbiamo spazzare le possibilità dell'oggi sotto il tappeto del domani, fino a che non potremo più farlo..
Fino a che non comprenderemo da soli quello che voleva dire Benjamin Franklin: che cercare risposte è meglio che farsi domande, che stare svegli è meglio che dormire. E anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori, è di gran lunga preferibile al non averci provato."


" A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono fuori gli altri, servono solo a soffocarti.
La vita è un problema e noi siamo fatti così. Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere superandoli. Ma ci sono dei confini che è decisamente troppo pericoloso varcare..però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare."

"Tutte le notti, prima di addormentarci, mentiamo a noi stessi nella disperata speranza di svegliarci..
e vedere che tutto è diventato realtà.."

Nessun commento:

Posta un commento