Translate

sabato 1 settembre 2012

L’abito con aria condizionata, per evitare gli aloni di sudor


Quante volte durante l’estate vi sarà capitato di sentirvi a disagio a causa dell’immancabilealone di sudore che puntualmente per colpa del caldo si presenta anche pochi minuti dopo aver fatto la doccia?! Da oggi in poi, qualcuno ha trovato la soluzione ai vostri problemi: ecco a voi l’abito con aria condizionata, un’invenzione davvero utile e mai vista prima d’ora che è stata realizzata da Hiroshi Ichigayam.
Ichigayam è un ex tecnico della Sony, ed attualmente presidente della societàKuchofuku. Ha brevettato un abito, completo di pantaloni e di giacca, che implementa un utilissimo sistema di aria condizionata incorporata. Grazie ad un sistema di areazioneinterno e ad una ventola, l’aria circola sul nostro corpo e ci rinfresca dappertutto.
Le zone che sono maggiormente interessate sono quelle più a rischio aloni, come leascelle, che vengono mantenute fresche per tutto il giorno. L’unica cosa alla quale vi dovrete abituare è il classico ronzio della ventola, che vi perseguiterà finché non vi toglierete l’abito.
Nel caso in cui doveste seguire qualcuno, dunque, non vi converrà indossarlo. Ma non temete: tra poco tempo, il problema sarà risolto, poiché gli inventori sarebbero già al lavoro per cercare di trovare una soluzione, ed installare un silenziatore

1 commento:

  1. questo sarebbe ottimo contro le ascelle commosse :)TURE

    RispondiElimina