Translate

mercoledì 5 settembre 2012

Secondo fonti militari ci sarebbe imminente impatto con Pianeta X


Dopo i Maya e le asteroidi, ecco un’altra notizia che ha del pauroso! Durante latrasmissione radiofonica condotta da un certo John Moore, il conduttore ha affermato di essere venuto a conoscenza di importanti informazioni militari. Secondo la sua fonte, un’ex militare, la cui identità è tenuta ovviamente segreta per motivi di sicurezza, i militari USA sarebbero stati avvertiti dell’imminente arrivo di Nibiru e delle informazioni fondamentali per salvarsi dall’imminente catastrofe dovuta alla collisione con la Terra.
Sempre secondo la “misteriosa” fonte, i militari avrebbero ricevuto le informazioni solo dopo aver firmato un patto di segretezza atto a non far scatenare il panico fra i civili, durante l’incontro ai militari sarebbe anche stata fornita una mappa dove vengono evidenziate le possibili zone soggette ad allagamento dopo l’impatto. Nel video spesso e volentieri il conduttore quasi si scusa nel rivolgere tali affermazioni ai suoi ascoltatori, John Moore  spera che non sia vero, ma avverte la gente di ciò che potrebbe accadere, sostiene anche, in risposta alla comunità scientifica ( la quale sostiene che un corpo celeste grande come un pianeta in avvicinamento alla Terra si vedrebbe già oggi ad occhio nudo esattamente come è possibile vedere Giove, Saturno, Marte o Venere ) che Nibiru emette luce nello spettro dell’infrarosso, come miliardi di altri oggetti nel nostro Universo, ed è quasi impossibile da vedere ad occhio nudo, soprattutto venendo verso il nostro Sistema Solare.
Pur salvaguardando l’anonimato della sua fonte, avrà altri incontri con lui e trasmetterà tutte le notizie ricevute attraverso le sue trasmissioni radio. Pur ricevendo costantemente richieste su quanto stia succedendo o meno nel mondo in questo momento, non sa cosa rispondere ma avverte di prepararsi provviste e trovarsi un rifugio sicuro lontano dalle metropoli e dalle coste. Durante la trasmissione ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, passaggio che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche etc… ma afferma anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore. Poi ricorda che questi eventi in parte sono già cominciati, con la forte calura e la siccità negli Stati Uniti, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i molti vulcani che danno segni di risveglio e l’aumento della sismicità. Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare con precisione il periodo previsto sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare.

Nessun commento:

Posta un commento