Translate

mercoledì 12 settembre 2012

Indiano vive mangiando vetro

Uomo che mangia vetro
NEW DELHI, 14 apr - L'India riserva sempre sorprese a chi cerca personaggi strampalati. Dopo l'uomo che viveva nutrendosi di energia solare, quello che ingoiava serpenti facendoli poi uscire dal naso e quello che trascinava gli autobus servendosi dei capelli, ora è il momento di Arthanari Swamy, alias Tamil Nadu, un indiano che sostiene di vivere da 18 anni mangiando pezzi di vetro e bottiglie di liquore vuote.

Originario della cittadina di Komarapalyam, il 45enne Swamy ha dichiarato al sito Newindpress.comdi aver mangiato per la prima volta delle bottiglie sbriciolate per suicidarsi, in seguito a una profonda crisi depressiva. «Avevo frantumato una bottiglia - ha affermato -, l'avevo ingoiata e mi ero messo a letto, sperando di morire nel sonno. Con grande sorpresa, però, mi sono risvegliato vivo e ho capito che riuscivo a digerire il vetro». Raccontata la cosa ai suoi amici, questi non gli avevano creduto e così ha ripetuto il singolare pasto sotto i loro occhi.

Da allora Swamy ingoia vetri durante spettacoli di varietà per sbarcare il lunario e sta considerando l'idea di entrare nel Guinness dei primati. «A parte le bottiglie di soda, che sono troppo dure - ha dichiarato - posso ingoiare qualunque cosa».

Nessun commento:

Posta un commento