Translate

mercoledì 12 settembre 2012

due uomini vestiti da Batman e Robin aiutano la gente a combattere il crimine in una cittadina inglese



La redazione del giornale locale sommersa di telefonate di segnalazione
WHITLEY (Inghilterra), 18 apr - Da una settimana a questa parte Batman e Robin sono comparsi in una piccola cittadina inglese a salvare damigelle in difficoltà. Due uomini, vestiti di tutto punto come i supereroi del fumetto, si sono fatti notare in una serie di occasioni e la redazione del giornale locale,The Reading Evening Post, è stata sommersa di telefonate di segnalazione. Hanno acchiappato e fermato un paio di esibizionisti che volevano correre nudi attraversando un campo di football durante una partita e hanno aiutato una ragazza, Michelle Kirby, a spingere la sua auto, senza benzina, al più vicino distributore.

«Quando li ho visti arrivare correndo per la strada con i loro mantelli - ha detto la signorina - sono scoppiata a ridere. Si sono avvicinati e mi hanno detto: "Siamo Batman e Robin". E io ho risposto: "No che non lo siete", ma sono rimasti coerenti con i loro personaggi per tutto il tempo e quando ho chiesto loro se dopo andavano a un party in maschera, mi hanno risposto che sarebbero tornati di filato a Gotham City». Ray Cox, 61 anni, cittadino di Whitley, è entusiasta: «Li ho visti per le strade questa mattina, pattugliavano. Ne parlavo con mia moglie e abbiamo concluso che Whitley potrebbe essere un posto molto più tranquillo se loro rimanessero in città. Magari con quei costumi riescono a intimorire qualche rapinatore».

Nessun commento:

Posta un commento