Translate

mercoledì 12 settembre 2012

Imbarazzo in ufficio


Imbarazzo in ufficio: ragazza spedisce per errore mail erotica a tutti i colleghi del suo fidanzato


La missiva, strettamente personale, ha fatto il giro del mondo
LONDRA, 10 mar - Gesti automatici che si fanno centinaia di volte e che si trasformano in tragedia, o quasi. Sharon Dyson, impiegata nella city londinese, ha scritto una e-mail appassionata, sexy estrettamente personale al fidanzato lontano, Alex Hewson, ma anziché spedirla a lui solo, ha cliccato su "rispondi a tutti" e così la missiva è finita sui computer di tutti e 30 i colleghi di lui.

La vicenda ha causato notevole imbarazzo a entrambi: lui è stato preso in giro dai compagni di scrivania, ma con un po' di autoironia è riuscito a riderci su, lei è diventata famosa suo malgrado, visto che la lettera, a forza di inoltri, ha fatto il giro del mondo. Ora tutti sanno delle telefonate erotiche intercorse tra i due fidanzatini e di come, e dove soprattutto, Sharon vorrebbe che Alex le spalmasse l'olio profumato.

Nella mail la ragazza concludeva dicendo: «Ti lascio, devo scrivere un paio di messaggi leccaculo ai nostri clienti» citando i nomi. I responsabili del suo ufficio hanno fatto sapere che la ragazza non sarà licenziata, ma dovrà rendere conto personalmente ai suddetti clienti delle sue esternazioni. Per ora Sharon ha preso qualche giorno di riposo, per raccogliere le idee e prepararsi ad affrontare momenti di grande imbarazzo.

Nessun commento:

Posta un commento