Translate

martedì 18 settembre 2012

Galaxy S3 o iPhone 5? Non serve un genio per capirlo


iPhone5vsGalaxyS3
Secondo Samsung non ci vuole un genio per capire che S3 è meglio di iPhone 5: siete Dopo la vittoria in tribunale della mela, la stoccata successiva è di Samsung che ha aspettato che uscisse iPhone 5, 2 milioni i preordini del primo giorno, per constatare che non serve certo un genio per capire che il Galaxy S3 c'è già ed è anche meglio.
Si tratta di una nuova campagna pubblicitaria che il colosso coreano ha realizzato proprio negli USA dove ha acquistato delle pagine di quotidiani per affermare che non ci vuole, appunto, un genio per capire che "la prossima grande cosa", come dice Apple, è già qui.
Non serve aspettare che venga venduto il nuovo iPhone peravere caratteristiche tecniche che il Galaxy S3 già possiede. Certo è che dopo la presentazione del duo bianco-nero con la mela, la paura che le vendite del modello S3 possano rallentare, non certo arrestarsi, è grande per cui ogni mezzo è lecito per sbeffeggiare e sminuire la concorrenza.
Come detto 2 milioni di pezzi preordinati non sono pochi, sono 20 milioni gli S3 venduti in 100 giorni dal lancio, ossia 200mila al giorno di media. Considerando che il giorno 1 gli iPhone 5 potrebbero essere 10 volte tanto, se non di più, il raffronto è impietoso.
Ciò non vuol dire che uno sia migliore dell'altro ma l'appeal è senza dubbio diverso, è un fatto. Apple risponderà per le rime oppure farà parlare i numeri? Restiamo in attesa di quanto accadrà. E quanto ci metterà a venderne 20 milioni in tutto il mondo? Il primo weekend, il prossimo, già ci fornirà qualche indicazione in più.

Nessun commento:

Posta un commento