Translate

giovedì 13 settembre 2012

CANTANO “W GLI SPOSI” MA LI BUTTANO GIÙ DAL BALCONE E LEI MUORE


Una terribile tragedia colpisce una coppia subito dopo il loro matrimonio
Il giorno del proprio matrimoniodovrebbe essere il momento più felice dell’esistenza di ogni persona. Canti, balli e tanta gioia per celebrare l’amore che unirà per tutta la vita due persone. Le feste possono anche essere esagerate, tanto ci si sposa una volta sola. A Praga però la vita in comune di una giovane coppia è durata solo poche ore. Durante la festadopo il matrimonio la sposa è cadutainsieme al marito giù dal balcone della propria abitazione. Il ricovero è stato inutile per la giovane donna di 25 anni, mentre il suo compagno potrebbe sopravvivere.
TRAGICA CADUTA – La polizia sta indagando su quanto sia successo nell’appartamento dove si è svolto la cena per celebrare l’unione di una giovane lituana, che si è sposata con un uomo proveniente dalla Russia di qualche anno più anziano di lei. Le circostanze devono ancora essere chiarite, ma sembra che durante i festeggiamenti l’esagerazione abbia preso il sopravvento. Forse un lancio in aria della coppia, forse una foto pericolosa, forse qualche bevuta di troppo, fatto sta che dopo qualche ora di bagordi i neo sposi sono finiti entrambi giù dal balcone. Una caduta dal terzo piano che ha provocato l’immediata morte della donna, mentre il neo marito lotta tra la vita e la morte dopo un’operazione disperata. Le sue condizioni si sarebbero stabilizzate, ma in questo momento non è ancora possibile interrogarlo.
MORTE DA CHIARIRE – La polizia ceca sta indagando tra i presenti alla festa, e non pare escludere che l’alcol abbia avuto un ruolo nella tragica vicenda. Sicuramente il balcone non ha provocato la caduta mortale, visto che le ispezioni successive non hanno riscontrato alcun problema tecnico. Allo stesso tempo viene esclusa la possibilità di una lite familiare dopo il matrimonio, visto che i testimoni hanno parlato di un clima di grande festa, purtroppo subito spento dalla morte della sposa.

Nessun commento:

Posta un commento