Translate

giovedì 20 settembre 2012

Tatuaggio...particolare!


Sembra che un giovane iraniano non solo abbia trovato la soluzione per i problemi di impotenza, ma che abbia anche scoperto e sperimentato un metodo per avere un’erezione perenne: tatuare il pene.
Il ragazzo di 21 anni, sicuramente un romanticone, ha deciso di tatuare sul pene in onore della sua ragazza la scritta: “Borow be salaamat” (“Buona fortuna per i tuoi viaggi”) insieme all’iniziale del cognome della fidanzata “M”.
Certamente non si aspettava che, oltre al nuovo tatuaggio, avrebbe sperimentato un’altra novità: un’erezione perenne. Dopo i primi otto giorni di dolore intenso, infatti, il giovane si è accorto di avere un’erezione continua, giorno e notte.
Secondo i neurologi la causa della perenne erezione sarebbe la profondità con cui è stato utilizzato l’ago per il tatuaggio. Inoltre non è ancora noto come le sostanze contenute nei coloranti del tatuaggio reagiscano nell’organo maschile. C’è da chiedersi se non abbiano usato il Viagra visto le conseguenze decisamente inaspettate di questo ‘tatuaggio con dedica’.
Il buon senso porterebbe a dire a mò di proverbio:
Lontano dal pene l’ago per i tatuaggi devi tenere
se una vita sessuale normale vuoi avere”.

Nessun commento:

Posta un commento