Translate

venerdì 31 agosto 2012

Mangia 1360 kg di rocce in vent'anni. ''Mi piace il sapore di terra''



ROMA - Ha rosicchiato 1360 kg di rocce negli ultimi vent'anni. Teresa Widener, 45enne della Virginia, ha confessato in un'intervista di essere affetta da picacismo, un disturbo del comportamento che porta a mangiare sostanze non esclusivamente nutritive. La donna ha anche aggiunto di aver placato la suafame nell'ultimo anno, da quando si è sposata. «Jim mi rende così felice che ho cominciato a mangiarne meno – ha detto Mrs Widener -. Ma tutti hanno giornate nere e quando mi capita, solo il mangiare rocce riesce a farmi sentire meglio».
La "signora mangia pietre" ha anche spiegato in base a quale criterio sceglie i suoi snack: «Prendo quelle che dall'aspetto mi attirano di piu. Mi piace il loro sapore di terra, a volte le succhio con gusto, mi piace il loro sapore di fango».

Nessun commento:

Posta un commento