Translate

sabato 12 ottobre 2013

iPhone 5S e iPhone 5C in arrivo con Vodafone, Tre

Mancano meno di due settimane all'arrivo nei negozi di APPLE IPHONE5S e iPhone 5CNel frattempo Vodafone e Tre si sono assicurate di comunicare che i due nuovi modelli saranno offerti ai clienti a partire dal 25 Ottobre.

Sotto questo aspetto, Tim e Wind non hanno ancora dato segnali di vita. E' difficile, comunque, immaginare che due tra i telefoni più prestigiosi in commercio non siano offerti almeno anche da Tim. Per Wind il discorso è diverso: anche se l'approdo è molto probabile, non è affatto scontato.
Per non farsi mancare gli aggiornamenti sulla vicenda, nel frattempo è possibile inserire propri dati per essere aggiornati direttamente da Vodafone o da Tre. Quando saranno resi noti i piani tariffari dedicati ai due nuovi smartphones, si sarà avvisati tramite una notifica.
Aspettando che anche in Europa diventi operativo il programma di recupero dei vecchi telefoni (negli Stati Uniti, per esempio, per sostituire il vecchio modello viene offerto un rimborso che può essere usato subito per l'acquisto di quello nuovo), si può sfruttare la promozione Tre SuperValuta, che offre un buono sconto pari a 150 euro per qualsiasi telefono venga riportato.
Per ulteriori approfondimenti sulla promozione per l'usato è possibile leggere "Passa a Tre: 150 euro di Sconto se si porta un Telefono usato". Per dare uno sguardo a tutte le nuove caratteristiche degli iPhone, consigliamo di leggere "SuperSfida: Apple iPhone 5S vs iPhone 5C vs iPhone 5".

Nessun commento:

Posta un commento