Translate

sabato 12 ottobre 2013

Apple: nuove foto di iPad 5



Una ricca galleria di foto dell'imminente iPad 5 di Apple.
L'iPad di nuova generazione 5 dovrebbe essere presentato nell'evento che Apple potrebbe tenere il prossimo 22 ottobre. Prima di allora, però, una serie di nuove foto dal vivo sono trapelate, le quali ci mostrano il prossimo tablet nel dettaglio.
Le immagini rivelano che i l'iPad 5 sarà molto sottile, e avrà un design molto simile a quello della prima generazione di iPad mini (quello attualmente in vendita, non il nuovo modello che sarà presentato tra pochi giorni). L'iPad 5 avrà cornici dello schermo ridotte, con la fotocamera principale da 8 Megapixel con supporto per la registrazione dei video in slow-motion - la stessa fotocamera dell'attuale iPhone 5S. Internamente, dovrebbe essere presente il potente chipset Apple A7 dual core con architettura a 64 bit.
Secondo la fonte delle foto, saranno disponibili diverse opzioni di colore di iPad 5 tra cui Space Gray (grigio) e Silver (argento). 
Parlando della nuova, seconda generazione di iPad mini, ci si aspetta che il tablet sarà ancora più piccolo del suo predecessore, ma non ci sarà il tanto atteso Display Retina. Gli analisti, tuttavia, prevedono che nei primi mesi del 2014 arriverà anche la variante con Display Retina.
Sopra a questo articolo potete sfogliare la galleria completa con le nuove foto trapelate del nuovo iPad 5 confrontato con l'IPad mini (prima generazione).

Nessun commento:

Posta un commento