Translate

domenica 2 settembre 2012

I trucchi nascosti nel tuo iPhone


Oggi vi proponiamo nuovi trucchi e consigli per l’iPhone 4S. L’ultimo nato in casa Apple non ha certo fallito nell’impresa d attirare l’attenzione grazie alle sue grandi caratteristiche tecniche come il retina display da 3,5 pollici, che offre un’incredibile risoluzione da 960×640 pixel, e ovviamente Siri.
Anche se l’attenzione e la curiosità degli utenti si è concentrato sulle funzioni più curiose, come appunto l’assistente vocale Siri, il nuovo iPhone 4S offre un gran numero di nuove funzioni mai viste prima. Tuttavia, spesso gli utenti non sanno come fare per utilizzare alcune caratteristiche del proprio smartphone che potrebbero aiutarli nelle loro attività quotidiane.
Vediamo qualche piccolo trucco che vi aiuterà a ottenere di più dal vostro smartphone iPhone 4S.
Nuovi trucchi e consigli per liPhone 4S in guide iphone ipad Funzione trova il mio telefono
Un problema che molti utenti incontrano con il proprio dispositivo mobile è quello di non trovarlo. Che non ricordiate dove lo avete messo o che lo abbiate proprio perso fuori casa, la funzione Trova il mio telefono può aiutarvi a localizzare il vostro iPhone su una mappa. Se il telefono non è immediatamente recuperabile, potrete proteggere i vostri dati personali in diversi modi, ad esempio impostando una password in remoto. In questo modo, chi trova lo smartphone non potrà avervi accesso a meno che non conosca la password. Potrete anche decidere di cancellare in remoto tutti i dati dal vostro iPhone.
Funzione mappa
Quando utilizzate la funzione mappa, se toccate una certa zona e tenete schiacciato riceverete varie informazioni come l’indirizzo, le indicazioni per arrivarvi o persino la possibilità di utilizzare street view per vedere realmente quella zona.
AirPrint
Con l’iPhone 4S, gli utenti possono stampare informazioni in maniera molto semplice, utilizzando AirPrint. Non dovrete fare altro che avere una stampante abilitata per AirPrint e potrete stampare testi da email o pagine web semplicemente schiacciando un tasto del vostro smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento