Translate

giovedì 30 agosto 2012

CHI SONO?


chi sono?
sono tutto ciò che ho toccato,sono tutto ciò che ho amato,sognato e odiato,sono la sera e la mattina,il caldo e il freddo,il giorno e la notte...sono una parte di tutto ciò..ecco...sono una parte di tutto quello che ho incontrato nella mia vita.
ed è grazie a tutto ciò,che mi chimano in tanti,troppi modi.Credevo in qualcosa che volente o dolente sarei stato coscienzioso del fatto che pur finendo,nulla finisce...ma tutto si trasforma..in qualcosa che probabilmente non esiste più..eppure ci credo.Badate...non ho sogni da regalare..i miei li tengo stretti..mha si..la vita è una risata fatta per bene.
ho capito che quello che conta è il presente.Il passato si annulla.Il futuro rimane mistero..per molti neanche esiste.
VAE VICTIS ASSUASCE UNUS ESSE,SAPERE ADUE AMBRAM SUAM MATUIT,MALO ME MEAE FORTUNAE PAENITAET,QUAM VICTORIAE PUDET"guai ai vinti,abituati ad essere uno solo,abbi il coraggio di comportarti saggiamente..non aver paura della tua ombra,preferisco pentirmi della mia sorte che vergognarmi della vittoria"

Nessun commento:

Posta un commento