Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

iOS 6.1 migliora la durata della batteria dell’iPhone? (Sondaggio)

iOS 6.1 6.0.1 Update1 150x150 iOS 6.1 migliora la durata della batteria delliPhone? (Sondaggio)

Lunedì sera, dopo lunga attesa, Apple ha rilasciato pubblicamenteiOS 6.1 per iPhone, iPad e iPod touch. Nelle note di release della più recente versione del sistema operativo non c’è alcun riferimento esplicito al miglioramento delle prestazioni della batteria,generalmente ritenute insoddisfacenti da molti utenti di iOS 6.0.2.Tuttavia l’impressione globale, a giudicare da quanto si legge soprattutto sui social, è quella di un aumento della durata di una carica, sia su iPhone 5 sia su dispositivi meno recenti. Non mancano però casi di utenti che lamentano l’effetto diametralmente opposto con performance peggiorate dopo l’update.
Quali sono le vostre impressioni dopo una giornata piena di utilizzo iOS 6.1?


Un rapido check in redazione, realizzato poco prima della stesura di questo articolo, ha fornito questo risultato:
  • iPhone 4 (Wind) – durata della batteria sensibilmente migliorata
  • iPhone 5 (Tre) – durata della batteria migliorata
  • iPhone 5 (Wind) – nessun cambiamento sensibile
  • iPhone 4 (Tim) – sensibile peggioramento
Rispondete al nostro sondaggio e se volete diteci la vostra in maniera più approfondita nei commenti. Siamo curiosi di allargare un po’ il campione per cercare di capire se effettivamente per la durata della batteria degli iPhone questo iOS 6.1 può essere considerato un passo avanti o un passo indietro.

Lasciate commenti e fateci sapere!!

3 commenti:

  1. Da quabdo ho fatto l'aggiornamento con un Iphone 4 TIM la batteria è sempre scarica!!non credo sia problema hardware perchè fino a due secondi prima dell'aggiornamento la batteria era a posto!! cosa devo fare? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ti consiglio di andare all'apple, per problemi di questo tipo, "interni" possono provvedere alla sostituzione dell'apparecchio!. io mio amico aveva problemi con la batteria, aveva un 3gs...gli hanno dato un 4s rigenerato. Non credo che l'aggiornamento sia la causa scatenante...cmq ...prova e vedi cosa ti dicono.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina