Translate

venerdì 19 ottobre 2012

Morto da un anno, trovato mummificato sul wc

L'anziano uomo è stato ritrovato con la testa appoggiata sul water, coperto di vermi. Il suo corpo ha assunto le sembianze di una mummia.

Morto da un anno, trovato mummificato sul wc.
Ha dell'incredibile la vicenda di cui ci giunge notizia dalla città Belgrado. Milan Dzombic, un serbo di 76 anni, è morto sul water della sua abitazione ed è stato ritrovato, ormai mummificato, ad un anno dal decesso. Il cadavere dell'uomo è rimasto fermo, nella stessa posizione, per tutto tempo. A causa di una perdita al piano sottostante l'appartamento dove viveva l'uomo, i servizi di emergenza hanno ritrovato la salma del 76enne ormai ridotta a una mummia.
È stato uno spettacolo spaventoso” ha riferito Jela Petrovic, 48 anni, vicino di casa dell'anziano signore, il quale ha spiegato che la testa del serbo “era appoggiata al bagno e il suo corpo era marrone e secco come quella di una mummia. C'erano anche i vermi che strisciavano sul corpo e sul pavimento“. Dzombic era un uomo solitario, che non aveva molti rapporti con il vicinato. Non c'è stata alcuna segnalazione, nonostante dall'appartamento provenisse un cattivo odore. L'affitto dell'abitazione è stato pagato regolarmente dall'uomo, poiché il proprietario riceveva la somma con prelievo diretto sulla pensione.

Nessun commento:

Posta un commento