Translate

mercoledì 19 settembre 2012

Monna Lisa: il corpo alieno trovato sulla Luna


Tutti sanno che lo sbarco sulla Luna avvenne nel luglio del 1969 con la missione Apollo 11 ma, dopo questa, ce ne furono altre, segrete, come la missione dell'Apollo 20 svoltasi nell'agosto del 1976.
William Rutledge afferma di essere stato uno dei tre astronauti che hanno partecipato a questa missione mentre gli altri erano Alexei Leonov e Leona Snyder.
Rutledge dichiara che l'Apollo 20 prevedeva lo studio e l'analisi di alcuni reperti alieni presenti sulla superficie lunare come le rovine di una città aliena e i resti di una enorme astronave madre lunga 3 km.
La città era in realtà un cumulo di detriti visti da vicino e c'era solo una costruzione rimasta intatta che fu chiamata con il nome diCattedrale.
L'astronave invece dimostrava di aver attraversato gran parte dell'Universo ed era antica di circa un miliardo e mezzo di anni.
All'interno c'erano rimanenze di vegetazione, rocce triangolari che emettevano gocce di liquido giallo e anche dei piccolissimi corpi alieni di circa 10 cm in capsule di vetro.
Ma la scoperta più grande furono due corpi di cui uno intatto.
Rutledge ha diffuso su internet un video che mostra questo corpo di una pilota aliena, da loro battezzata Monna Lisa.

Si trattava di una femmina umanoide, alta 1,65 m con mani a sei dita come gli alieni di Roswell.
Gli astronauti Rutledge e Leonov, per smuoverla dalla sedia, tagliarono due cavi collegati al suo naso.
I capelli erano in condizioni insolitamente buone mentre la pelle sembrava protetta da una pellicola trasparente, cioè la donna non sembrava nè viva nè morta ma in uno stato di sospensione vitale.
Nel video si possono vedere i lati della bocca collegati agli occhi con due coppie di asticelle bianche mentre nella seconda parte l'alieno presenta una specie di garza che gli tiene fermo il collo e la pelle indurita e un pò rovinata.
Cosa possiamo dire di questo video?
Potrebbe essere un falso ma bisogna ammettere che è ben fatto e sarà stato anche molto costoso.
Secondo alcuni ricercatori l'apparecchiatura di bordo visibile nel video coincide con quella utilizzata dalle missioni degli Apollo ma i dubbi riguardano Rutledge e Leonov se sono realmente degli astronauti.
Di Leonov c'è molto materiale e anche molte immagini.
In Russia è un eroe nazionale per essere stato il primo uomo ad aver compiuto la passeggiata extraveicolare nel vuoto dello spazio nel 1965 e per aver partecipato allo storico incontro in orbita tra una navetta Usa e una Sovietica nel 1975.
Mentre di Rutledge non c'è materiale, nessuna foto o biografie, e quindi viene da chiedersi se questo sia il suo vero nome

Nessun commento:

Posta un commento