Translate

venerdì 28 settembre 2012

Anche l'Italia scende in piazza...per iPhone 5





iphone-5Ventiquattro ore di attesa. E, soprattutto, dalle 729 alle 949 euro sborsate. Il primo iPhone 5venduto a Roma se lo è aggiudicato Gianmarco, un ragazzo di 18 anni. "Mi sono messo in fila alle 7.30 di giovedì mattina fuori dal centro commerciale". Obiettivo: accaparrarsi il nuovo gioiello di casa Cupertino "per regalarlo a mio padre". Obiettivo centrato alle 8 di venerdì mattina.

Nonostante la crisi ... il commento che si leva da tutti i centri Apple in cui è stato messo in vendita - da venerdì mattina - l'iPhone 5, è lo stesso:"Nonostante il costo e nonostante le ore in fila, ne vale la pena".

Questione di 'moda tecnologica'. Fatto sta che anche in Italia, come nel resto del mondo, la febbre da iPhone ha debellato il 'virus' della crisi economica.

Come di consueto, e nonostante la crisi, si è ripetuto anche stavolta il rito delle code dei fan della Mela morsicata: in alcuni città le file sono iniziate ieri sera, in altre come Bologna e Roma, da ben due giorni.

"Code disciplinate, senza ressa" spiegano i dipendenti degli Apple Store che hanno accolto gli acquirenti nella classica maglietta azzurra, salutando con un 'cinque' chi esce dal negozio con il nuovo melafonino dal prezzo record:  729 euro  per la versione da 16 Gb; 839 euro  per quella da 32 Gb; 949 euro per la 'top' da 64 Gb.

Nessun commento:

Posta un commento