Translate

sabato 28 dicembre 2013

Pulire, ottimizzare e velocizzare il pc GRATIS!!! scoprilo su Blog e non solo

JetClean

JetClean elimina file inutili dal sistema recuperando spazio sull'hard disk e ottimizzando varie aree di Windows per migliorarne le prestazioni.
JetClean ha un'interfaccia usabile e in italiano.

Può pulire il registro dalle chiavi invalide, ottimizzare l'uso della RAM, eliminare collegamenti rotti, cache e file temporanei di Windows, delle applicazioni e così via. Con l'opzione 1-Click è possibile avviare una scansione generale per tutti questi elementi.
Il menu Strumenti di JetClean offre altri interessanti tool:
Informazioni sul sistema: mostra la configurazione hardware del tuo PC e consente di esportare i dati ricavati in un file HTML.
Disinstalla: aiuta a rimuovere software dal sistema. Include sottosezioni che identificano i programmi più pesanti, quelli installati di recente, le toolbar e gli update di Windows.
Ottimizzazione dell'Avvio: un semplice startup manager per eliminare processi dall'esecuzione automatica di Windows.
Ottimo il JetBoost, un tool che trovi all'interno del menu Incremento delle prestazioni, e che consente un significativo boost del sistema durante le tue sessioni di lavoro o gioco, disabilitando processi in background, servizi inutili e pulendo la RAM.
JetClean permette di creare una versione Portable del programma, così da averlo sempre con te all'interno di una pendrive USB. Inoltre, consente di creare e gestire punti di ripristino del sistema.
Altre feature, come il defrag del registro e il tool per ottimizzare le impostazioni del collegamento Internet, sono disponibili solo nella versione PRO di JetClean.

Nessun commento:

Posta un commento