Translate

sabato 14 settembre 2013

Nuovi iPhone

Svelati i nuovi iPhone 5S e 5C. 

Si chiamano iPhone5C e iPhone 5S e sono i due nuovi iPhone che Apple sta presentando in questi minuti a Cupertino. Due nuovi modelli che dovranno rilanciare la casa americana che, nel mercato degli smartphone deve combattere la fortissima concorrenza soprattutto della Samsung, leader mondiale nelle vendite del settore.

«In passato avevamo detto che avremmo abbassato il prezzo degli attuali iPhone introducendone un nuovo modello, ma non sarà così. Abbiamo deciso di realizzare due modelli completamente nuovi del nostro smartphone» ha annunciato Tim Cook, colui che ha "ereditato" il marchio della Mela da Steve Jobs.

L'iPhone 5C, per la prima volta nella storia di Apple, ha un "case" colorato in 5 diverse tonalità, mentre l'iPhone 5S, bianco o nero, avrà i profili dorati, argentati o in color grigio metallo.

IPHONE 5C: COLORATO E "LOW COST"Il tanto atteso iPhone low cost è arrivato. Negli Stati Uniti (dove sarà in vendita dal prossimo mercoledì) il modello, chiamato 5C come largamente anticipato, da 16 Gb costerà 99 dollari e quello da 32 Gb costerà 199 dollari, ma con la sottoscrizione di un contratto telefonico di almeno due anni. Disponibile in vari colori. La parte posteriore e laterale sono costruite in un'unica scocca in plastica. Avrà uno schermo in retina da 4 pollici, un microprocessore A6 e una fotocamera da 8 megapixel. 

IPHONE 5S, IMPRONTA DIGITALE PER SBLOCCARLO CON UN DITO

Quanto all'iPhone 5S le principali novità sono costituite dal lettore di impronte digitali (che potrà servire anche per l'acquisto immediato di "App" senza autenticazione), processore ultra-veloce A7 e nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone.

Con iPhone 5S, in vendita in Italia da dicembre, Apple introduce Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con il semplice tocco di un dito. iPhone 5s include iOS 7, il più significativo aggiornamento di iOS dall'iPhone originale che sarà scaricabile gratuitamente dal 18 settembre, potenziato per la tecnologia a 64 bit e arricchito da centinaia di nuove funzioni, fra cui Centro di controllo, Centro Notifiche, Multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari e Siri potenziate, e iTunes Radio. 

Nuovo iPhone 5C
iPhone 5S

Nessun commento:

Posta un commento