Apple inizia a distribuire gli inviti per mercoledì prossimo, allo Yerba Buena Center di San Francisco. Tutto fa pensare che sarà il momento del nuovo Melafonino. Verranno confermati tutte le indiscrezioni?
Roma - L'attesa sembra ormai finita, dopo la valanga di indiscrezioni sul nuovo Melafonino. Che si chiami iPhone 5 o New iPhone - sulla scia del tablet iPad - l'ultimo dispositivo di Apple sembra destinato a fare la sua prima apparizione nella prima mattinata del prossimo 12 settembre, allo Yerba Buena Center di San Francisco.
Il colosso di Cupertino ha iniziato ad inviare gli inviti per l'evento di mercoledì prossimo, con un gigantesco 12 e un'ombra che non sembra lasciare spazio a dubbi. Il 5 sarebbe appunto il numero della nuova generazione di iPhone, pronta alla presentazione mondiale dopo settimane di rumors che si sono rincorsi sul web.
Ci sarà lo schermo 16:9 con la tecnologia IGZO di Sharp? Verranno confermate le indiscrezioni sull'improbabile presenza della tecnologia Near Field Communication (NFC) o del 4G LTE? Scontato l'aggiornamento al nuovo sistema operativo iOS 6, così come l'introduzione di nuove feature come Passbook. Per tutto il resto, bisognerà attendere una sola settimana.
Nessun commento:
Posta un commento