Avete mai sentito di un faro così costoso in vita vostra?! Che ve ne pare dalle immagini?! Come potete vedere, non si tratta di un faro come tutti gli altri: vi potrà sembrare più piccolo, ma sicuramente è molto più suggestivo. Dove lo si può trovare? Molto semplice: in Svezia.Infatti, questa vera e propria casa in mezzo al mare è in vendita, in un sito di compravendite immobiliari.
Se siete interessati ad acquistare questo bellissimo faro, vi basterà recarvi sul sitoPontuzlofgren: è situato precisamente nello stretto di Kalmarsund. Probabilmente, è il sogno di tantissime persone: niente caos cittadino, niente vicini insopportabili e niente rotture di scatole. E per ricevere la posta, come si farà?!
Come potete immaginare, però, questo problema sarà solo ed esclusivamente di chi si potrà permettere una casa simile: il suo prezzo è di oltre due milioni di euro, pari a 19 milioni di corone svedesi. È grande ben 560 metri quadri, ed è circondata solo da una distesa di mare.
Se siete alla ricerca di nuove emozioni, questo è sicuramente ciò che fa per voi, cifra da sborsare permettendo. Una nuova esperienza a contatto con il mare, un elemento naturalistico davvero suggestivo. È molto luminoso, e ovviamente la vista dell’Oceano è la parte più bella, che vale fino all’ultimo centesimo il prezzo del faro.
Nessun commento:
Posta un commento