Questo perchè, qui da noi, la pressione fiscale è tale da rendere necessario l’aumento imponibile da parte dei rivenditori autorizzati. I prezzi europei sono stati fissati così: 679 euro per il modello da 16 GB, 789 euro per quello da 32 GB ed, infine, 899 euro per quello da 64 GB. Se vi sembra un salasso, aspettate di sentire i prezzi italiani. In virtù dei 50 euro in più, l’iPhone 5 vi costerà 729, 839 e 949 euro (corrispettivamente ai modelli di cui sopra).
Vagliando tutte le ipotesi, proseguiamo a parlare del Samsung Galaxy S3: ormai sul mercato da un po’ di mesi, lo smartphone, lanciato a 699 euro, oggi è facilmente reperibile in rete a prezzi decisamente più bassi (sui 500 euro nella maggior parte dei casi).
Di offerte golose ne è pieno il web. Si tratta soltanto di scegliere bene a chi affidare la propria fiducia. In linea di principio, il Galaxy S3 rappresenta il connubio perfetto tra qualità e prezzo (cogliendo le promozioni on line).
Andando per ordine, giungiamo ora a discutere del Nokia Lumia 920. Quest’ultimo terminale, ambitissimo dagli utenti per la mostruosità della scheda tecnica e le ultime novità introdotte dal colosso finlandese, verrà commercializzato in Italia non prima della fine di novembre.
Fino ad allora, non ci sono notizie certe sui prezzi di listino. Secondo alcune indiscrezioni, il Lumia 920 potrebbe costare intorno alle 42 mila rupie indiane (circa 600 euro). Vedremo se i costi manteranno questo profilo, o subiranno un aumento una volta importato il dispositivo in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento