Coca Cola ha detenuto per 13 anni il titolo, ma quest'anno e' scalata al terzo posto, dietro alla Apple e a Google, il cui marcio e' stato stimato 93,29 miliardi di dollari. La Apple e' entrata in classifica, al 26 esimo posto, nel 2000, cioe' nell'anno in cui Interbrand ha avviato il suo rapporto e ha gradualmente preparato la sua scalata alla vetta. Secondo Interbrand, Apple nei prossimi anni dovra' guardarsi le spalle dalla sucoreana Samsung, che guida le vendite degli smartphone e che quest'anno ha chiuso al nono posto.
Translate
lunedì 30 settembre 2013
Apple 'ruba' la corona alla Coca Cola, "miglior marchio al mondo"
La Apple ha tolto alla Coca Cola la corona di miglior marchio del mondo. E' quanto emerge dal rapporto della societa' di marketing Interbrand, che valuta 93,31 miliardi di dollari il marchio dell'azienda di Cupertino.
Coca Cola ha detenuto per 13 anni il titolo, ma quest'anno e' scalata al terzo posto, dietro alla Apple e a Google, il cui marcio e' stato stimato 93,29 miliardi di dollari. La Apple e' entrata in classifica, al 26 esimo posto, nel 2000, cioe' nell'anno in cui Interbrand ha avviato il suo rapporto e ha gradualmente preparato la sua scalata alla vetta. Secondo Interbrand, Apple nei prossimi anni dovra' guardarsi le spalle dalla sucoreana Samsung, che guida le vendite degli smartphone e che quest'anno ha chiuso al nono posto.
Coca Cola ha detenuto per 13 anni il titolo, ma quest'anno e' scalata al terzo posto, dietro alla Apple e a Google, il cui marcio e' stato stimato 93,29 miliardi di dollari. La Apple e' entrata in classifica, al 26 esimo posto, nel 2000, cioe' nell'anno in cui Interbrand ha avviato il suo rapporto e ha gradualmente preparato la sua scalata alla vetta. Secondo Interbrand, Apple nei prossimi anni dovra' guardarsi le spalle dalla sucoreana Samsung, che guida le vendite degli smartphone e che quest'anno ha chiuso al nono posto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento