Avevamo già parlato di Bip Mobile, un nuovo operatore telefonico mobile che promette di rivoluzionare il settore con una politica tariffaria inedita per il nostro paese.
La presentazione ufficiale ed il lancio del nuovo operatore mobile si terrà il 20 Settembre prossimo alle 12.00 e sarà visibile in streaming sul sito ufficiale della compagnia.
L'idea alla base del progetto Bip Mobile è dare agli utenti un'unica tariffa chiara e precisa ad un prezzo altamente concorrenziale e sopratutto conveniente. Parliamo di traffico voce e dati ed SMS ad un prezzo fisso mensile, uguale per tutti gli utenti.
Un'esperimento simile si è già visto in Francia dove la compagnia Free Mobile offre chiamate verso tutti gli operatori, SMS/MMS e traffico internet a soli €19.90.
Un'offerta accolta favorevolmente dal pubblico transalpino, visto che ormai sono più di 2 milioni gli utenti che hanno scelto Free Mobile come compagnia telefonica mobile.
Nessuna notizia è trapelata riguardo ai piani ed alle tariffe che Bip Mobile intende applicare, sappiamo solo che si appoggerà alla rete 3 Italia.
Nessun commento:
Posta un commento