Negli ultimi anni molti fisici si stanno dedicando a progetti per scoprire il segreto delteletrasporto, un processo che permette di trasportare, in una frazione di secondo, oggetti e persone in due luoghi diversi, anche molto distanti tra di loro.
Questa scoperta cambierebbe il nostro mondo perchè avremo la possibilità di viaggiare senza utilizzare mezzi di trasporto e arrivare in poco tempo in località molto lontane, per esempio Sydney, Tokyo o Los Angeles.
Il tema del teletrasporto è stato affrontato anche nel mondo del cinema con i film La Mosca e The Prestige, ma nella realtà non si è fatto ancora nessun passo avanti.
Però quello che è accaduto in Cina il 5 settembre 2012 è davvero inspiegabile; guardate il video:
Questo filmato è stato realizzato da una videocamera per la sorveglianza del traffico e possiamo notare un motociclista che, mentre sta per essere investito da un furgone, viene salvato da unuomo vestito in nero che lo teletrasporta in un altro punto della strada.
Tutti parlano di fake perchè una cosa del genere è considerata impossibile.
Se fosse davvero un falso bisognerebbe fare i complimenti all'autore del filmato perchè il video è curato nei minimi dettagli; infatti possiamo anche notare sull'asfalto un alone circolare prodotto dal teletrasporto.
Nessun commento:
Posta un commento