Si sente sempre di più parlare di ritocchini e chirurgia plastica sia per i Vip che per la gente comune ma nella maggior parte dei casi vengono fatti solo per il gusto di apparire e non per reale necessità. Sul web poi gli esempi di persone ossessionate dalla chirurgia estetica sono sempre più abbondanti: l'ultimo che ho trovato è quello di un ragazzo americano di 15 anni che ha speso 60 mila dollari per essere come Britney Spears.
Il primo esempio è quello di Vanity Wonder che si è sottoposta a un numero indefinito di operazioni perchè voleva avere un lato B sensuale come quello di Betoncè. E' arrivata a spendere fino a 15 mila dollari da un chirurgo che le ha iniettato sostanze legalmente proibilte ed ora si ritrova con un fondoschiena esagerato e pentita della scelta fatta.
Tra gli interventi estetici peggio riusciti secondo me va ricordato quello di Rajee Narinesingh, donna che si è sottoposta ad interventi di chirurgia per avere un viso più "tirato", ma si è rivolta ad un chirurgo che le ha iniettato soluzioni a base di cemento e materiale per riparare pneumatici e l'ha sfigurata completamente come si vede in questa immagine
Nessun commento:
Posta un commento