Translate

lunedì 1 ottobre 2012

Donna mette in vendita la sua anima “poco usata” su eBay


Una donna di Albuquerque, nel New Mexico, ha messo all’asta qualcosa di decisamente insolito, che altri eviterebbero di vendere a qualunque prezzo: la sua anima.
La donna, Lori N., ha ammesso che la vendita è “un grido di disperazione”, dopo che la sua vita ha preso una piega tutt’altro che rosea dopo un incidente stradale che l’ha lasciata in coma per tre settimane, senza contare le diverse ferite e fratture da cui non si è mai completamente ripresa, e che la hanno costretta ad abbandonare il lavoro e ad accontentarsi di piccoli lavoretti. E da qui l’idea: se per colpa del suo corpo non riesce più a guadagnare, perché non provare con la sua anima?
anima-in-vendita_thumb[5]
Quel che offro è la possibilità di salvare la mia anima. Possono salvarla con la preghiera, o la conversione. Gli farò avere un certificato in cui sono dettagliati i ‘marchi’ bianchi e neri sulla mia anima”.
La vendita, chiaramente, non è andata a buon fine, ma se non altro ha avuto diversi contatti e molta visibilità, che forse è quel che interessava di più (coscientemente o no) a Lori.

Nessun commento:

Posta un commento