Translate

martedì 25 settembre 2012

Nasce Vodafone RELAX

Logo News 
Senza sorprese. Queste le parole chiave di RELAX, la nuova offerta abbonamenti Vodafone. Non è più necessario preoccuparsi di quanto si consuma: le chiamate e gli SMS sono completamente illimitati verso tutti, e internet è incluso sulla Rete Veloce Vodafone. Solo i clienti RELAX inoltre hanno un Servizio dedicato sempre a disposizione, un catalogo con i migliori smartphone da scegliere in ogni momento e tutta la tranquillità di comunicare anche all’estero senza pensieri.
Per i clienti RELAX, Vodafone ha pensato a un mondo di vantaggi esclusivi.
Servizio RELAX: un Servizio Clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e un Esperto Internet sempre a disposizione che supporta il cliente nell’utilizzo dello smartphone.
Smartphone RELAX: è possibile avere uno smartphone incluso, sempre nuovo, e cambiarlo quando si vuole. A partire dal 6° mese dall’attivazione del pacchetto, è possibile scegliere un nuovo smartphone da un catalogo dedicato a condizioni esclusive.
Roaming RELAX: è possibile comunicare anche in Europa senza pensieri grazie a 500 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese da utilizzare in tutta Europa per chiamare e inviare SMS verso l’Italia e navigare senza costi aggiuntivi.
Si può scegliere fra tre pacchetti: RELAX Semplice, RELAX e RELAX Completo, in promozione per tutti e per sempre.
Con RELAX Semplice si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1 GB di internet incluso sullo smartphone e il Servizio RELAX. Il tutto a 39 euro al mese, anziché 49 euro per tutti i clienti per sempre.
Con RELAX si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, 2 GB di internet inclusi sullo smartphone, Servizio RELAX e Smartphone RELAX. Il tutto a 49 euro al mese, anziché 69 euro per tutti i clienti per sempre.
Con RELAX completo infine si hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, 5 GB di internet inclusi sullo smartphone, Servizio RELAX, Smartphone RELAX e Roaming RELAX. Il tutto a 69 euro al mese, anziché 99 euro per tutti i clienti per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento